Edinson Cavani, è il mattatore del match contro l' Inter. Raggiunto dai microfoni di Rai Sport, parla della vittoria per 2-0, che permette alla sua squadra di approdare alle semifinali di Tim Cup: "Vittoria importante? Si, però dobbiamo pensare a quello che abbiamo d'avanti adesso, dobbiamo cercare di continuare a lottare perchè credo che questa squadra ha tanta voglia di ottenere qualcosa di importante".
ultimora
Cavani: “Adesso pensiamo a quello che ci aspetta, questa squadra ha tanta voglia”
Edinson Cavani, è il mattatore del match contro l’ Inter. Raggiunto dai microfoni di Rai Sport, parla della vittoria per 2-0, che permette alla sua squadra di approdare alle semifinali di Tim Cup: “Vittoria importante? Si, però...
Dopo i rigori sbagliati in campionato, questa volta dal dischetto fa centro: "Si si, l'ho detto prima, quello che è successo adesso già è passato, la cosa più importante era vincere e pensare alla partita. Abbiamo vinto e siamo contenti".
"Se l'Inter poteva essere la mia squadra in passato? Non penso a quello che può succedere, il Napoli era la squadra che più mi ha cercato e ho scelto loro".
Adesso in semifinale il Siena, squadra che ha fatto soffrire proprio il Napoli nell'ultima giornata di campionato: " Se sarà dura?Non lo so, noi cerchiamo di prepararci al massimo e lasciare l'anima in campo. Questo è il calcio e spuò succedere qualsiasi cosa, dobbiamo andare avanti così come stiamo facendo...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA