ultimora

CdS: “Destro all’Inter, è quasi fatta: per lui quinquennale da…”

L’Inter e il suo presidente Massimo Moratti, hanno deciso di puntare tutto su Mattia Destro, anche se la cosa dovesse costare la rinuncia a Pazzini. Sono vari i motivi di questa scelta, Destro è un prodotto del settore giovanile nerazzurro...

Riccardo Fusato

L'Inter e il suo presidente Massimo Moratti, hanno deciso di puntare tutto su Mattia Destro, anche se la cosa dovesse costare la rinuncia a Pazzini. Sono vari i motivi di questa scelta, Destro è un prodotto del settore giovanile nerazzurro e sarà inserito nella lista Uefa tra i 4 elementi cresciuti da club; è forte fisicamente, ma anche mobile: insomma il classico attaccante moderno; è probabilmente il miglior giovane centravanti italiano in circolazione e siccome i prezzi all' estero sono inaccessibili, l'Inter sta provando a «rastrellare» gli elementi più interessanti in patria; sul suo rientro alla casa base ha pesato il parere di diversi nerazzurri che lo hanno sfidato.

Secondo il Corriere dello Sport, ormai per Destro all'Inter è questione di giorni e sarà un giocatore dell'Inter. Per lui pronto un contratto di cinque anni a 1,2 a stagione.