ultimora

CdS – Ecco l’ultima giornata cinese dell’Inter. Miranda contro il Gala. Lui e Medel…

Il Corirere dello Sport, oggi in edicola, racconta nei minimi particolari, l’ultima giornata dell’Inter in Cina. Domenica i nerazzurri giocheranno un’amichevole contro il Galatasaray dell’ex Sneijder. Ci sarà anche Miranda, al...

Riccardo Fusato

Il Corirere dello Sport, oggi in edicola, racconta nei minimi particolari, l'ultima giornata dell'Inter in Cina. Domenica i nerazzurri giocheranno un’amichevole contro il Galatasaray dell’ex Sneijder. Ci sarà anche Miranda, al debutto.

Ecco il dettaglio

 Ore 11,30 - Reduci dalla sconfitta nella seconda gara dell’International Champions Cup con il Real Madrid, i nerazzurri si sono allenati a Guangzhou. La buona notizia per Mancini è arrivata dall’infermeria: nessun infortunato e gruppo diviso in due con i calciatori più utilizzati contro gli spagnoli che hanno svolto un valoro più soft. Grande caldo.

Ore 13,30 -Pranzo nell’hotel ritiro dell’Inter.

Ore 14,30 - Mancini ha annullato la seduta prevista nel pomeriggio e ha concesso ai suoi giocatori una mezza giornata di riposo. Alcuni hanno visitato la città e fatto shopping, altri si sono rilassati nella piscina dell’albergo vicino al Tianhe Stadium.

Ore 17 - A Riscone di Brunico Medel e Miranda si sono allenati con la Primavera. Il brasiliano stasera tornerà a Milano e venerdì si aggregherà ai compagni. Il cileno li riabbraccerà lunedì, quando la squadra andrà in Val Pusteria per altri 5 giorni di ritiro in montagna.

Ore 19 -Cena in hotel.

Ore 20 - Trasferimento all’aeroporto di Guangzhou. I nerazzurri si sono imbarcati su un volo della Cathay Pacific Airways che ha fatto scalo a Hong Kong. Arrivo a Malpensa stamani alle 7,40.