ultimora

CdS: “Gasperini chiaro, niente distrazioni di mercato. E’ pronto ad accontentarsi”

Niente distrazioni. Gian Piero Gasperini è stato chiaro con i suoi ragazzi: non c’è mercato che tenga. C’è una preparazione a cui pensare. Prima dell’esordio in campionato con il Lecce ci sono due amichevoli da affrontare, a...

Eva A. Provenzano

Niente distrazioni. Gian Piero Gasperini è stato chiaro con i suoi ragazzi: non c'è mercato che tenga. C'è una preparazione a cui pensare. Prima dell'esordio in campionato con il Lecce ci sono due amichevoli da affrontare, a Bari si terrà il trofeo Tim, a Ginevra l'incontro con l'Olympiakos. Due appuntamenti di un certo prestigio, che richiedono concentrazione e gambe ferme, nessun pensiero a quello che succede sul mercato. Nelle due partite sarà testata l'Inter che verrà, almeno grosso modo. 

Secondo il CdS Gasperini si preoccuperà del mercato solo dal primo settembre in poi, quando a seconda di chi sarà ceduto e di chi arriverà dovrà fare di necessità virtù: "Non è il massimo per un allenatore all'esordio in una grande squadra - spiega Ramazzotti - ma la dura legge del mercato è questa".