Non lo dice apertamente ma lo fa capire: Roberto Mancini ha cambiato le gerarchie nell'attacco dell'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico nerazzurro ha risolto il problema dell’incompatibilità tra Icardi e Jovetic. Lo ha fatto scegliendo il primo come titolare e il secondo come sua riserva. Nelle ultime 10 giornate, infatti, l’argentino e il montenegrino hanno giocato assieme soltanto in 3 occasioni (Frosinone, Udinese e Lazio), ma Jojo è stato preferito a “Maurito” soltanto contro Roma e Genoa. Capiterà ancora che possano giocare assieme, ma, a questo punto, solo in partite e in situazioni particolari. Come nel finale con il Sassuolo, con l’Inter alla disperata e vana caccia di un gol.
ultimora
Cds – Il ko con la Lazio ha fatto cambiare idea a Mancini: decisione chiara su…
Non lo dice apertamente ma lo fa capire: Roberto Mancini ha cambiato le gerarchie nell’attacco dell’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico nerazzurro ha risolto il problema dell’incompatibilità tra Icardi e...
Chiaro che il progetto tattico va un pò in contrasto con i due conteporaneamente in campo. La coppia, peraltro, non ha funzionato nemmeno con il 4-4-2 o il 4-2-3-1. Hanno fatto qualcosa di buono dal punto di vista tattico contro la Juventus, hanno segnato 3 gol in due, ma senza scambiarsi il pallone, contro l’Udinese, mentre con la Lazio hanno steccato pesantemente. E, in quel frangente, probabilmemte, si è consumata la scelta definitiva del Mancio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA