FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS / Inter-Brozovic, volontà chiara ma c’è distanza: il club vuole inserirlo…

Getty Images

La situazione di Marcelo Brozovic, in scadenza il prossimo 30 giugno 2022, dopo l'incontro tra i dirigenti dell'Inter e il suo entourage

Alessandro De Felice

Continua la marcia di avvicinamento dell'Inter alla sfida di campionato contro la capolista Napoli, in testa alla classifica del campionato di Serie A. Per i nerazzurri, il match di domenica alle 18:00 a San Siro sarà fondamentale per testare le ambizioni della squadra di Inzaghi, che vuole difendere lo Scudetto conquistato nella passata stagione sotto la guida di Antonio Conte.

 Getty Images

Per i nerazzurri c'è un'altra partita importante che si sta giocando in queste settimane: quella per il rinnovo di Marcelo Brozovic. Mercoledì è andato in scena un incontro tra i dirigenti dell'Inter e l'entourage del calciatore, rappresentato dal padre e dall'avvocatessa.

Il Corriere dello Sport spiega la situazione: "Nell’occasione le parti hanno manifestato il desiderio di proseguire assieme, ma le distanze restano. L’Inter, infatti, offre 5,5 milioni a stagione, così da inserire il croato nella fascia più alta degli ingaggi - Vidal, Eriksen e Sanchez che guadagnano di più non fanno testo, perché beneficiano del decreto crescita -, ma la richiesta è stata superiore ai 7 milioni. Se ne riparlerà tra una quindicina di giorni".

tutte le notizie di