Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro l’Eintracht Francoforte.
ultimora
CDS – Inter, sconfitta contro l’Eintracht campanello d’allarme. La condizione…
Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro l’Eintracht Francoforte. “Rispetto alla tournée americana l’Inter non ha fatto un passo indietro, ma una… corsa all’indietro”, si legge sul...
“Rispetto alla tournée americana l’Inter non ha fatto un passo indietro, ma una… corsa all’indietro”, si legge sul quotidiano sportivo.
“Il 3-1 finale per i tedeschi probabilmente non rende l’idea di quanto grande sia stata la differenza in campo tra le due formazioni e, se Handanovic non avesse messo più di una pezza con interventi da grande portiere, la punizione per i nerazzurri sarebbe potuta essere ben più severa. La penultima amichevole prima dell’andata dei preliminari di Europa League contro lo Stjarnan ha decretato la prima sconfitta del precampionato nerazzurro e ha fatto suonare un campanello d’allarme difficile da ignorare”, scrive il Corriere dello Sport.
Per il giornalista infatti l’atteggiamento mentale è stato “completamente sbagliato dopo il gol del vantaggio” e la condizione atletica invece “scadente (i muscoli dei giocatori erano intossicati dal lavoro sulla forza fatto negli ultimi giorni”.
“Nei primi minuti è stata l’Inter a fare la partita e a cercare l’impostazione facendo girare la palla dietro e provando cambi di fronte con M’Vila (poco preciso e ancora in ritardo), ma i padroni di casa hanno concesso agli avversari solo uno sterile possesso palla, anche perché i centrocampisti di Mazzarri hanno fatto poco movimento e quasi mai hanno cambiato passo”, scrive il Corriere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA