E' un'operazione complicata, ma non impossibile. Anche Ranieri lo ha confermato nei giorni scorsi in conferenza stampa: "Serve continuità di risultati". E questa continuità serve adesso, prima della sosta natalizia. Il rendimento nerazzurro nelle prossime gare deciderà molte cose, dirà sulla stagione, aprirà quesiti di mercato, spiegherà quali sono gli obiettivi e i limiti della squadra interista.
ultimora
CdS: “L’Inter prova un filotto da sei per la rimonta”
E’ un’operazione complicata, ma non impossibile. Anche Ranieri lo ha confermato nei giorni scorsi in conferenza stampa: “Serve continuità di risultati”. E questa continuità serve adesso, prima della sosta natalizia. Il...
Da qui al 22 dicembre ci sono sei partite e i nerazzurri sognano di 'portarle a casa' tutte. Sarebbe il massimo, sarebbe il rilancio di una stagione cominciata come forse in pochi si aspettavano. "L'Inter deve dare obbligatoriamente continuità all'affermazione di sabato scorso contro il Cagliari per dar vita al filotto in stile Milan che ha portato i rossoneri dai bassifondi alle parti alte della classifica", scrive il Corriere dello Sport.
Nelle prossime cinque gare, e prima delle vacanze natalizie, ci saranno l'Udinese, la Fiorentina e il Lecce in casa, il recupero di Genoa, la trasferta a Cesena.
Niente cali di concentrazione, contro il Siena serve il massimo e servono soprattutto i gol degli attaccanti che mancano dal 24 settembre. Quando si parla della città Toscana non possono che tornare in mente le feste degli ultimi anni, ma è necessario pensare al presente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA