Viste le difficoltà per arrivare a Lucas Leiva, Roberto Mancini sta valutando piani alternativi. Uno porta a Mario Suarez dell'Atletico Madrid: "Lo spagnolo a Mancini piace e lo ha messo al secondo posto della lista. Il tecnico è consapevole che il piede del colchoneros sia meno educato rispetto a quello di Lucas Leiva, ma sa anche che Suarez potrebbe garantire più fisicità; e soprattutto che Simeone non sta alzando barricate (a differenza di Rodgers) per farlo partire in prestito per sei mesi. Lucas Leiva e Mario Suarez, tra i giocatori che potrebbero arrivare senza dover essere acquistati, in questo momento sono considerati le prime scelte.
ultimora
CdS – Lista Mancini: ecco chi c’è dietro Lucas Leiva. Su Paulinho c’è un dubbio
Viste le difficoltà per arrivare a Lucas Leiva, Roberto Mancini sta valutando piani alternativi. Uno porta a Mario Suarez dell’Atletico Madrid: “Lo spagnolo a Mancini piace e lo ha messo al secondo posto della lista. Il tecnico è...
Paulinho del Tottenham, che continua ad essere offerto, è più una mezzala e non viene considerato adatto al 100% a giocare davanti alla difesa come mediano. Altre soluzioni? Resta viva la pista Ignacio Camacho: l’Inter ha chiesto la disponibilità a trattarlo al Malaga, ma dalla Spagna non sono ancora arrivate risposte perché il suo club vorrebbe trattenerlo fino a giugno. Non sono arenati del tutto neppure i contatti con Lucas Silva del Cruzeiro, ma la concorrenza internazionale e i costi elevati rendono la strada in salita", scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA