ultimora

CdS – Offerti 25 mln per Fekir, Lione ne vuole 35. Firmino? ancora più caro. Allora riecco…

L’Inter sta lavorando su più fronti per la sua campagna acquisti. Un ruolo che mertia particolari attenzioni è sicuramente quello della punta da affiancare ad Icardi. Nei giorni scorsi c’è stato un approccio con  il Lione per...

Riccardo Fusato

L'Inter sta lavorando su più fronti per la sua campagna acquisti. Un ruolo che mertia particolari attenzioni è sicuramente quello della punta da affiancare ad Icardi. Nei giorni scorsi c'è stato un approccio con  il Lione per Fekir; secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero offerto 25 milioni per convincere il presidente Aulas ma la risposta non è stata delle più incoraggianti: "Per meno di 35 non si muove", ha detto il presidente dei francesi.

Il Lione giocherà la Champions e con ogni probabilità venderà Lacazette, richiesto da mezza Europa. Non vuole perdere entrambe le sue stelle e ha deciso di tenere Fekir. L’Hoffenheim per Firmino ha ritoccato a rialzo le richieste di 12 mesi fa (21 milioni) e adesso, con lo United e il City interessati, pretende 35-40 milioni. In corso Vittorio Emanuele è tornato d’attualità il nome di Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund. I tedeschi nel 2013 lo hanno acquistato per 13 milioni più 2 di bonus ed è reduce da due stagioni importanti. Trattare con il Borussia non sarà facile. Pedro è un altro dei nomi circolati con insistenza: potrebbe tornar buono con Kovacic al Barcellona (nel gennaio 2016).