Giannoccaro, ad una delle sue ultime direzioni di gara, a fine stagione infatti lascerà per limiti di età, conduce in porto, tuttosommato una gara corretta, senza sbavature. Nel primo tempo, nonn sbaglia in occasione dei due rigori. Nel primo caso contatto minimo fra il sinistro di Zuniga e la destra di Alvarez, giusto anche non fare rosso (non è chiara occasione, siamo decentrati rispetto alla porta e c’è Britos in recupero, manca l’ammonizione); dall’altra parte tocco sulla gamba sinistra di Zuniga da parte di Jonathan, in ritardo.
ultimora
Cds: “Rigori ok. A referto mancano…
Giannoccaro, ad una delle sue ultime direzioni di gara, a fine stagione infatti lascerà per limiti di età, conduce in porto, tuttosommato una gara corretta, senza sbavature. Nel primo tempo, nonn sbaglia in occasione dei due rigori. Nel primo...
Rivedibile invece la gestione dei cartellini; nel primo tempo sbaglia due volte: quando non ammonisce prima Chivu (che allarga la gamba su Behrami che lo aveva anticipato) e poi lo stesso Behrami (brutto fallo sulla caviglia di Kuzmanovic). Nella ripresa, manca un giallo a Cannavaro per un duro intervento su Guarin. Regolare infine il terzo gol napoletano; al momento del cross di Pandev, Hamsik è in linea con Ranocchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA