Un pezzo fondamentale dell’Inter del triplete; Wesley Sneijder sarà sempre ricordato così dai tifosi nerazzurri, che hanno mal digerito la sua partenza. Per altro in svendita. Con Roberto Mancini, Sneijder si è ritrovato e ha ricominciato a giocare il calcio che ben conosceva. Quello fatto di tocchi di prima e lanci di cinquanta metri, quello che per un po di tempo aveva fatto lustrare gli occhi ad ogni tifoso nerazzurro.Ieri sera, “l’olandese volante” si è ripetuto con addosso i colori della propria Nazionale, sfoderando una prestazione degna di nota. L’edizione odierna del Corriere dello Sport premia così la sua prestazione:
ultimora
CdS – Sneijder in palla. Lui il pezzo di Italia che va avanti: la pagella sorride…
Un pezzo fondamentale dell’Inter del triplete; Wesley Sneijder sarà sempre ricordato così dai tifosi nerazzurri, che hanno mal digerito la sua partenza. Per altro in svendita. Con Roberto Mancini, Sneijder si è ritrovato e ha ricominciato a...
Sneijder 7: “un pezzo di Italia che va ai quarti: rispetto alla sfida con il Cile è più in palla, sfiora il gol e poi lo trova. Prezioso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA