Gli avversari dell’Inter in Europa League sono famosi per le loro curiose esultanze dopo i gol, che studiano e preparano in settimana come delle coreografie. “Ad Appiano Gentile nessuno si fida perché in passato sono arrivate euro-eliminazioni cocenti contro Lugano ed Helsingborg, ma gli islandesi sono alla prima esperienza in una competizione europea e non possono essere considerati un ostacolo difficile da superare perché hanno già nelle gambe 13 giornate di campionato o perché sono reduci da una brillante cavalcata dei preliminari”, si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.
ultimora
CDS – Stjarnan, ecco chi sono gli avversari dell’Inter in EL
Gli avversari dell’Inter in Europa League sono famosi per le loro curiose esultanze dopo i gol, che studiano e preparano in settimana come delle coreografie. “Ad Appiano Gentile nessuno si fida perché in passato sono arrivate...
Lo Stjarnan gioca nel massimo campionato islandese dal 2008 ed è stato fondato nel 1960. La stella della squadra è l’attaccante Olafur Karl Finsen, classe ’92. Nella roda c’è un giocatore statunitense (Pablo Punyed), mentre il capitano è il danese Micheal Praest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA