ultimora

CdS – Super Handanovic e Guarin ormai è una certezza. Stecca Brozovic e JJ…

Alla fine l’Inter ha portato a Milano un punto che serve poco per la classifica ma che potrebbe fare morale per il doppio impegno di Europa League in programma da giovedì. Ottima, comunque, la gara di Handanovic (7).Esordisce con una grande...

Riccardo Fusato

Alla fine l'Inter ha portato a Milano un punto che serve poco per la classifica ma che potrebbe fare morale per il doppio impegno di Europa League in programma da giovedì.

Ottima, comunque, la gara di Handanovic (7).Esordisce con una grande parata su tiro di Higuain, poi si arrangia su Hamsik e dice ancora no a Higuain. Sui gol subiti non può niente. Malissimo Juan Jesus (4);Commette errori pazzeschi per un giocatore del suo livello e ha responsabilità evidenti su entrambi i gol subiti. Ammonito dopo una manciata di secondi, salterà la gara con il Cesena. Cos' così D'Ambrosio (5,5): A sinistra abbastanza timido, forse perché non vuole scoprirsi contro Callejon. Fa pochino. Sempre tra i migliori Guarin (6,5); Parte sul centro-destra, ma si sposta anche sul centro sinistra. Sta bene e si vede perché quando accelera fisicamente gli avversari non lo fermano. Crea occasioni anche se spreca qualche pallone di troppo. Stecca Brozovic (5); Sfiora il gol con un inserimento offensivo e prova a mettersi in mostra in fase di interdizione e di costruzione, ma non è continuo e brillante come in altre occasioni. Sostituzione inevitabile. Buono l'impatto di Hernanes sulla gara in quanto entra per passare al 4-2-3-1 e giocare trequartista. Tocca bene un paio di palloni. Immortale Palacio (7); Un primo tempo così così, una ripresa da giocatore chiave: si sacrifica, firma il gol che riapre il match e poi si prende anche il rigore del 2-2.