ultimora

CDS – Trattativa Moratti-Thohir, slitta il signing. La priorità  del magnate…

Moratti e Thohir continuano a trattare e si va verso il signing, la fase nella quale vengono registrate le prime firme sui contratti, firme vincolanti che danno via all’operazione che poi viene chiusa successivamente. Secondo il Corriere...

Eva A. Provenzano

Moratti e Thohir continuano a trattare e si va verso il signing, la fase nella quale vengono registrate le prime firme sui contratti, firme vincolanti che danno via all'operazione che poi viene chiusa successivamente. Secondo il Corriere dello Sport i primi sigilli sulla trattativa potrebbero non essere posti già il 9 agosto come si pensa, ma dopo qualche settimana, a dopo ferragosto.

LA PRIORITA' - Il magnate indonesiano ha un piano e questo piano parte dallo sviluppo commerciale del club. Si deve arrivare a fatturare una cifra che si aggira attorno ai 250-300 mln e non basterà tornare in Champions, si dovrà fare molto anche dal punto di vista del marketing. 

COSA VUOLE - Thohir non sarà un presidente padrone in tutto per tutto. Vuole che Moratti e la sua famiglia continuino ad aiutarlo per ridare valore alla società nerazzurra e per rimettere a posto i bilanci. Anche se non sarà lui - secondo il CdS - ad occuparsi in prima persona dell'Inter, avrà i suoi collaboratori a Milano che lavoreranno fianco a fianco al presidente e a suo figlio Angelomario.