Moratti e Thohir continuano a trattare e si va verso il signing, la fase nella quale vengono registrate le prime firme sui contratti, firme vincolanti che danno via all'operazione che poi viene chiusa successivamente. Secondo il Corriere dello Sport i primi sigilli sulla trattativa potrebbero non essere posti già il 9 agosto come si pensa, ma dopo qualche settimana, a dopo ferragosto.
ultimora
CDS – Trattativa Moratti-Thohir, slitta il signing. La priorità del magnate…
Moratti e Thohir continuano a trattare e si va verso il signing, la fase nella quale vengono registrate le prime firme sui contratti, firme vincolanti che danno via all’operazione che poi viene chiusa successivamente. Secondo il Corriere...
LA PRIORITA' - Il magnate indonesiano ha un piano e questo piano parte dallo sviluppo commerciale del club. Si deve arrivare a fatturare una cifra che si aggira attorno ai 250-300 mln e non basterà tornare in Champions, si dovrà fare molto anche dal punto di vista del marketing.
COSA VUOLE - Thohir non sarà un presidente padrone in tutto per tutto. Vuole che Moratti e la sua famiglia continuino ad aiutarlo per ridare valore alla società nerazzurra e per rimettere a posto i bilanci. Anche se non sarà lui - secondo il CdS - ad occuparsi in prima persona dell'Inter, avrà i suoi collaboratori a Milano che lavoreranno fianco a fianco al presidente e a suo figlio Angelomario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA