L'Inter pensa a sistemare la difesa. Il Corriere dello Sport rispetto agli altri quotidiani italiani è in controtendenza quando si parla di nomi nuovi. Per il giornale romano non è ancora sfumata la trattativa per Andreolli, ci sarebbe cioè ancora una certa distanza tra offerta e richiesta, ma ancora si starebbe parlando del ritorno del giocatore alla Pinetina. L'Inter tratta anche uno tra Acerbi e Silvestre ed entrambi piacciono pure al Milan.
ultimora
CdS: “Via Maicon e Lucio, si trattano Andreolli, Silvestre e Kolarov. Ranocchia…”
L’Inter pensa a sistemare la difesa. Il Corriere dello Sport rispetto agli altri quotidiani italiani è in controtendenza quando si parla di nomi nuovi. Per il giornale romano non è ancora sfumata la trattativa per Andreolli, ci sarebbe...
"Ranocchia - secondo il CdS - è tra coloro che sono sospesi: doveva finire a Napoli nella trattativa Lavezzi e non ha la certezza del posto da titolare neanche l'anno prossimo".
Maicon non avrà rinnovato il contratto che scade nel 2013 e pare potersi ritrovare con Mourinho, al Real, ma ci sono su di lui anche Chelsea e Psg. Quanto al sostituto del terzino brasiliano, si parla anche del possibile arrivo a Milano di Kolarov che giocherebbe a sinistra con Nagatomo e Zanetti che giocherebbero a destra.
Lucio tratta con il Fenerbahce, ma ha fatto un passo indietro perchè sembra aspettarsi una buonuscita dai nerazzurri: il suo contratto è stato rinnovato qualche tempo fa e scade nel 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA