FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ceccarini: “Inter, Inzaghi mossa importante. Cessioni? Sensazione è che partirà…”

Getty Images

La situazione cessioni in casa Inter e il mercato in uscita con due indiziati principali pronti a salutare i nerazzurri

Alessandro De Felice

Niccolò Ceccarini, giornalista di Sport Mediaset, ha parlato dell'Inter e del mercato dei nerazzurri, a caccia di plusvalenze, nell'editoriale su Tuttomercatoweb:

"In poco più di 24 ore l’Inter è riuscita a risolvere la questione allenatore sostituendo Antonio Conte con Simone Inzaghi. Una mossa molto importante per pianificare subito un futuro nel quale però ci sarà comunque una cessione di almeno un big. La sensazione è che alla fine possa partire Lautaro Martinez.

 Getty Images

Il club nerazzurro lo ha acquistato nell’estate del 2018 per 25 milioni di euro. Oggi l’attaccante argentino vale molto di più e un addio comporterebbe anche una plusvalenza. Tenendo presente che nel suo contratto è stata inserita anche una clausola rescissoria di 111 milioni di euro. Al momento non è arrivata alcuna offerta concreta, anche se l’Atletico Madrid sembra molto interessato. L’altra ipotesi porta ad Hakimi, che è arrivato all’Inter la scorsa estate per una cifra di 40 milioni di euro. Anche qui il discorso è tutto in divenire".

tutte le notizie di