FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ceccarini: “Inter, individuato l’erede di Dumfries. Scalvini? L’Atalanta…”

Ceccarini: “Inter, individuato l’erede di Dumfries. Scalvini? L’Atalanta…” - immagine 1
Le ultime in casa Inter con il possibile sostituto dell'olandese e la situazione relativa a Scalvini, obiettivo dei nerazzurri

Alessandro De Felice

Il mercato di gennaio si avvicina. Manca poco più di un mese all'apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Nel consueto appuntamento con l'editoriale su TMW, il giornalista e noto esperto di trattative Niccolò Ceccarini fa il punto della situazione in casa Inter tra entrate ed uscite:

"In casa Inter resta aperta la questione Dumfries, su cui, come detto, il Chelsea è tornato forte e che potrebbe partire per una cifra non inferiore si 40 milioni di euro. L’obiettivo nel caso sarebbe privarsene non prima di giugno. È evidente che il club nerazzurro è consapevole del rischio e per questo ha già cominciato a guardarsi intorno per trovare un eventuale sostituto. Uno dei profili che piace di più è Emerson Royal, che magari potrebbe lasciare il Tottenham alla fine della stagione.

E per questo l’Inter sta cercando di capire se esistono possibilità e quanto sarebbe la valutazione del club inglese. Per quanto riguarda invece la difesa, i nerazzurri seguono con grande attenzione Scalvini, utilizzato da Gian Piero Gasperini sia a centrocampo che in difesa. Un giocatore duttile e molto apprezzato da Simone Inzaghi. Marotta e Ausilio lo hanno già messo tra gli obiettivi per la prossima estate.

L’Atalanta non vuole cederlo ma di fronte a una grande offerta potrebbe decidere di sedersi al tavolo delle trattative".

tutte le notizie di