FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ceccarini: “L’Inter sta studiando un piano per Scalvini: ecco una possibile contropartita”

Ceccarini: “L’Inter sta studiando un piano per Scalvini: ecco una possibile contropartita” - immagine 1
Intervenuto sulle colonne di TMW, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha confermato come l'Inter segua con interesse Scalvini

Matteo Pifferi

Intervenuto sulle colonne di TMW, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha confermato come l'Inter segua con interesse Scalvini:

Ceccarini: “L’Inter sta studiando un piano per Scalvini: ecco una possibile contropartita”- immagine 2

"Anche l’Inter sta cercando di pianificare il futuro. L’idea in vista della prossima stagione è quella di dare più spazio anche ai giovani che finora hanno avuto poco spazio e il riferimento è ovviamente a Bellanova e Asslani. I nerazzurri vorrebbero allargare il discorso anche ad altri profili. Un difensore che piace da tempo è Scalvini. Marotta e Ausilio stanno studiando un piano per abbassare le pretese economiche dell’Atalanta. Una parziale contropartita potrebbe essere Satriano, che a giugno rientrerà dal prestito all’Empoli. Ma non finisce qua perché l’Inter sta seguendo con forte interesse la crescita di Baldanzi. Nessuna trattativa iniziata ma attenzione si per un giocatore talentuoso, che ha bisogno di tempo prima di misurarsi in un grandissimo club".

tutte le notizie di