FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ceccarini: “Rinnovo Dimarco vicino, aumento e contratto fino al 2026. Obiettivo Nandez”

Ceccarini: “Rinnovo Dimarco vicino, aumento e contratto fino al 2026. Obiettivo Nandez”

Il giornalista, esperto di calciomercato, ha parlato su Tmw delle strategie dell'Inter per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi

Andrea Della Sala

Il giornalista Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha parlato su Tmw delle strategie dell'Inter per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi:

 Getty Images

 

"Nandez resta un obiettivo anche per gennaio ma per portare avanti il discorso i nerazzurri devono trovare i parametri giusti. In primis la formula e magari anche una cessione. Da capire soprattutto il futuro di Vecino, che non sta trovando molto spazio. Marotta e Ausilio sono però molto attenti anche alle opportunità a costo zero ed è per questo che hanno messo nel mirino Matthias Ginter e Denis Zakaria, entrambi in scadenza con il Borussia Moenchengladbach. Il difensore tedesco sarebbe un’ottima soluzione ma anche il centrocampista svizzero. Zakaria è un obiettivo da tempo della Roma ma piace anche alla Juventus. L’Inter intanto è vicina a definire il rinnovo di Dimarco. Per lui è pronto un aumento di ingaggio e un contratto fino al 2026".

tutte le notizie di