FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ceccarini: “Skriniar, decisione presa. Milenkovic, Marotta e Ausilio aumentano il pressing”

Ceccarini: “Skriniar, decisione presa. Milenkovic, Marotta e Ausilio aumentano il pressing” - immagine 1
Il giornalista, esperto di mercato, ha fatto il punto su Tmw delle trattativa riguardanti l'Inter in particolare sulla difesa

Andrea Della Sala

Il giornalista, esperto di mercato, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto su Tmw delle trattativa riguardanti l'Inter in particolare sulla difesa:

Marotta e Ausilio stanno aumentando sempre più il pressing sul centrale serbo. Inzaghi ha bisogno di un altro difensore per avere più soluzioni possibili e Milenkovic rappresenta un’opzione ideale. La Fiorentina nel caso punta a monetizzare tra i 15 e i 20 milioni. Capitolo Skriniar. Qui la decisione è stata presa. Non parte a meno che non arrivino offerte irrinunciabil. Il Paris Saint Germain rimane sempre interessato ma non ha mai rilanciato la sua proposta. E quindi ora si registra una fase di stallo. L’Inter è pronta a blindare lo slovacco.

Ceccarini: “Skriniar, decisione presa. Milenkovic, Marotta e Ausilio aumentano il pressing”- immagine 2

E l’idea sarebbe quella di proporgli un rinnovo di contratto fino al 2027. Con un ingaggio di almeno 5 milioni di euro a stagione. Il club nerazzurro ha bisogno di sfoltire un po’ la rosa. In attacco c’e sempre da risolvere la questione legata a Sanchez. Al momento però non ci sono grandi novità. 

tutte le notizie di