ultimora

Celustka: “Il gol a San Siro? Un sogno. L’Inter…”

Nella consueta rubrica ‘A tu per tu’ su Tmw, Ondrej Celustka, calciatore del Trabzonspor, noto ormai per il gol che a San Siro ha regalato la vittoria ai turchi contro l’ Inter nella prima giornata della fase a gironi di...

Daniele Vitiello

Nella consueta rubrica 'A tu per tu' su Tmw, Ondrej Celustka, calciatore del Trabzonspor, noto ormai per il gol che a San Siro ha regalato la vittoria ai turchi contro l' Inter nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, ha ripercorso la doppia sfida con l' Inter: "Il gol a San Siro è stata un'emozione. Una cosa bellissima. Quel giorno ero felice, emozionato. Ricordo quel gol ancora. Ho vissuto un sogno. Possiamo essere contenti anche di quello che abbiamo fatto al ritorno. Abbiamo avuto più occasioni di loro, nel secondo tempo. Siamo stati più bravi. Certo, anche loro hanno avuto qualche occasione. Quindi il risultato ottenuto, per noi, è buono. Anche perché in classifica siamo in una buona posizione. L'Inter non ha giocato male, ma neanche tanto bene. E soprattutto nella ripresa abbiamo giocato molto bene, meglio dell'Inter. Forse nel primo tempo loro sono stati più bravi".

La squadra di Ranieri tornerà in corsa per il campionato?"No, ormai è tagliata fuori. In campionato l'Inter non è in una buona posizione. Farà fatica. Al massimo arriverà in zona Champions League".

Sul suo futuro:"Sono al Trabzonspor da poco tempo. Non so cosa succederà dopo questo campionato. Però tornare a giocare in Italia mi piacerebbe. Il calcio italiano mi piace tantissimo e un giorno vorrei tornare".