ultimora

Cervellati: “Inter su Lavezzi per certo. Alvarez via, Guarin forse. E Marrone…”

L’agente Fifa Matteo Cervellati parla del mercato dell’Inter e in particolare del possibile arrivo di Lavezzi dal Psg. Resta invece un possibile mistero sul futuro di Guarin. E’ da giorni che si parla di un possibile addio di...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Matteo Cervellati parla del mercato dell'Inter e in particolare del possibile arrivo di Lavezzi dal Psg. Resta invece un possibile mistero sul futuro di Guarin.

E' da giorni che si parla di un possibile addio di Guarin. Credi davvero nella cessione del colombiano?Potrebbe anche esserci un addio per lui, ma Mazzarri non lo lascerà andare così facilmente perché ha voglia di riscattarlo.

Alvarez invece è un giocatore adatto al modulo di Mazzarri?Credo di no, per questo penso possa andare via. Potrebbe essere il sacrificato di turno, non lo vedo nei pensieri di Mazzarri.

Piace molto Marrone della Juventus. Affare fattibile? Secondo me no, perché Antonio Conte tiene molto al giovane calciatore che può ricoprire sia il ruolo di difensore sia quello di centrocampista.

Chi sarà il rinforzo in attacco?Mazzarri vuole Lavezzi, i due hanno fatto benissimo a Napoli. Sono sicuro che l'Inter ci proverà, ma non sarà affatto semplice.

C'è già Palacio nell'Inter, non c'è il rischio che i due possano pestarsi i piedi?Assolutamente no e questo grazie a Palacio che può giocare in diverse posizioni in attacco. Anzi, formerebbero una bella coppia d'attacco.

L'Inter resisterà alle offerte per Handanovic? Sarebbe assurdo cedere un portiere come Handanovic, che è uno dei più forti al mondo. Anche perché poi sarebbe difficile sostituirlo.