ultimora

Cesar: “Se Lotito vuole una grande Lazio non deve cedere Hernanes…”

Fatta per D’Ambrosio l’Inter è pronta a mettere le mani su Hernanes. Sarebbe, nel caso, l’ennesimo trasferimento Lazio–Inter. Cesar è uno dei giocatori passati dal biancoceleste al nerazzurro. Ecco il suo pensiero ai...

Francesco Parrone

Fatta per D'Ambrosio l'Inter è pronta a mettere le mani su Hernanes. Sarebbe, nel caso, l'ennesimo trasferimento Lazio-Inter. Cesar è uno dei giocatori passati dal biancoceleste al nerazzurro. Ecco il suo pensiero ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Fossi in Lotito un giocatore simile cercherei di tenerlo, visto che ha dimostrato in questi anni di cambiare le partite. Poi c'è un Mondiale alle porte e sarà stimolato a far bene, perciò lasciarlo andare via adesso sarebbe un peccato. Se poi il presidente vuole fare una grande Lazio cedendo uno così farebbe un passo indietro. E poi chi prenderebbe al suo posto? Semmai penserei di fare un altro paio di altri innesti. Detto questo ovviamente per l'Inter sarebbe un valore aggiunto, perché parliamo di un giocatore che per caratteristiche è unico nel calcio italiano".

Il rapporto tra il brasiliano e il club non è certo come ai bei tempi

"Se così fosse davvero bisognerebbe allora lasciarlo andare, altrimenti più passa il tempo più si avvicina alla scadenza e più si svaluta. Io comunque non credo che sia ormai demotivato alla Lazio, altrimenti e faccio l'esempio di Udine non sarebbe entrato a partita in corso e l'avrebbe risolta".