Trattativa in dirittura d'arrivo, per Joaquin Correa è fatta: presto sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. Il talento dell'Estudiantes, che piaceva all'Inter, è vicinissimo a diventare il primo acquisto blucerchiato per gennaio. Un colpo vero, che sorprende soprattutto perchè non arriverà con l'aiuto del Manchester City come si sosteneva.
ultimora
Che colpo Samp, preso Correa. Sarà blucerchiato e senza l’aiuto del City…
Trattativa in dirittura d’arrivo, per Joaquin Correa è fatta: presto sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. Il talento dell’Estudiantes, che piaceva all’Inter, è vicinissimo a diventare il primo acquisto blucerchiato per...
Ad annunciarlo l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: "La Sampdoria guarda al futuro. Ed è pronta a piazzare il colpo Joaquin Correa. Come raccolto da Alessandro Alciato insieme alla redazione di Sky Sport, la trattativa per il fantasista dell’Estudiantes è in dirittura d’arrivo. E, soprattutto, senza l’aiuto del Manchester City. Una trattativa lunga, le due società stanno per chiudere per 8 milioni di dollari anziché 10. Correa prepara la valigia, Mihajlovic lo attende".
© RIPRODUZIONE RISERVATA