Chiellini su Dybala: “Con tanti campioni normale ci siano degli scontenti in panchina ma Paulo…”

Chiellini su Dybala: “Con tanti campioni normale ci siano degli scontenti in panchina ma Paulo…”

Il capitano della Juve non è sicuro che l’argentino vada via

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Chiellini e Paulo Dybala in maglia Juve

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita che ha visto i Bianconeri vittoriosi all’esordio a Parma proprio grazie a un suo gol nel primo tempo.

Il difensore toscano ha risposto a una domanda riguardante Paulo Dybala, che è stato messo sul mercato dalla Juve e oggi si è accomodato in panchina: l’argentino è stato spesso accostato all’Inter per uno scambio con Mauro Icardi.

A Chiellini è stato chiesto cosa possa dire un capitano a Dybala dopo questa partita guardata dalla panchina sapendo che, dopo aver iniziato la stagione alla Juventus, potrebbe ritrovarsi in un’altra squadra a fine mercato:

“Questo [che Dybala possa andare via] lo dite voi. Paulo si è sempre allenato molto bene in questo periodo, però in panchina abbiamo Buffon, Danilo, De Ligt, Demiral, Cuadrado, Betancour, Emre Can, Rabiot, Ramsey, Mandzukic e Dybala nessuno di loro era contento ed è normale perché questa squadra ha una rosa fatta di campioni che non giocano e che formano una squadra che può ambire benissimo al titolo, avrebbero tutto per vincerlo.

“Sarà così tutto l’anno, la mia e nostra responsabilità, la cosa più importante, sarà far sì che il gruppo vada tutto nella stessa direzione, l’interesse deve essere comune anche quando non si gioca. Paulo su questo è veramente un ragazzo esemplare”.

( Sky)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy