Ai microfoni di Calciomercato.com, l'ex arbitro Massimo Chiesa analizza i casi da moviola dell'ultima giornata di Serie A. "Inter-Bologna, Colombo non arbitra male, però sbaglia a valutare due episodi: il fallo di Lucumì su Lautaro dal quale nasce il secondo gol dell'Inter (punizione di Dimarco, ndr) per me non c'era; non ha visto neanche il fallo di mano di Sosa che poi gli segnala il Var".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Chiesa: “Inter-Bologna, Colombo sbaglia a valutare 2 episodi. Il tocco di mano di Danilo…”
Ai microfoni di Calciomercato.com, l'ex arbitro Massimo Chiesa analizza i casi da moviola dell'ultima giornata di Serie A
"Verona-Juventus. Da regolamento è stato giusto non fischiare il rigore ai gialloblù per tocco di mano di Danilo, perché il contatto col braccio arriva all'improvviso e in modo inatteso; ma il braccio è molto lontano e per me sarebbe stato penalty. Bisogna cambiare immediatamente questa regola. Giusto togliere il rigore al Verona per il contrasto Bonucci-Verdi: il difensore bianconero anticipa l'avversario. Ok il rosso ad Alex Sandro, ma in generale da uno come lui ci si aspettava qualcosina in più".
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA