Enrico Chiesa, ex giocatore blucerchiato, è intervenuto ai microfoni di Samp Tv per parlare della prossima gara della Sampdoria contro l’Inter.
ultimora
Chiesa: “Inter imprevedibile, sarà un grande match. Cassano…”
Enrico Chiesa, ex giocatore blucerchiato, è intervenuto ai microfoni di Samp Tv per parlare della prossima gara della Sampdoria contro l’Inter. Ecco il pensiero dell’attuale allenatore degli Allievi Nazionali blucerchiati fascia B:...
Ecco il pensiero dell’attuale allenatore degli Allievi Nazionali blucerchiati fascia B: "L’Inter è una squadra di campioni e questi campioni hanno sempre qualcosa di nascosto da tirar fuori nei momenti difficili; i blucerchiati dovranno stare attenti. Sarà una partita difficilissima, la Sampdoria dovrà tenere un grande ritmo domenica, perché i nerazzurri hanno giocato e speso energie questa sera, inoltre vengono da una situazione molto delicata; mettendogli pressione si potranno creare delle difficoltà. Io mi auguro che sia una grande partita per la Sampdoria, perché questa squadra ha tutte le potenzialità per farlo. L’importante è ripartire con la stessa testa delle partite precedenti a quella di Cagliari; ci vuole molta concentrazione in quanto domenica può essere una partita di fondamentale importanza".
Poi una battuta sul grande ex di turno, Antonio Cassano: "È un gran giocatore, un campione che non penso abbia voglia di rivalsa, sono convinto che Cassano giocherà la sua onesta partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA