ultimora

Chiesa: “Terzo goal Milito in fuorigioco netto. E poi sullo Stadio…”

Secondo l’ex arbitro Massimo Chiesa, intevenuto a Calciomercato.com per analizzare le situazione più dubbie della 21^ giornata di Serie A, il terzo goal di Diego Milito, sarebbe stato siglato da posizione di fuorigioco: “Fuorigioco...

Francesco Parrone

Secondo l'ex arbitro Massimo Chiesa, intevenuto a Calciomercato.com per analizzare le situazione più dubbie della 21^ giornata di Serie A, il terzo goal di Diego Milito, sarebbe stato siglato da posizione di fuorigioco: "Fuorigioco netto. E' impensabile che sia stato concesso quel gol anche se ieri non c'erano gli estremi per portare avanti la partita.

Secondo me a San Siro non funzionavano le serpentine. Il lato tribuna rossa era pulito, la parte centrale era una lastra di ghiaccio che andava peggiorando sotto la  tribuna arancio. Era pericoloso per i giocatori perchè scivolavano ma non mi è sembrata neanche regolare perché non si vedeva la tracciatura del campo. Io a fine primo tempo avrei fatto rifare la tracciatura del campo che, secondo me, è stata fatta male. Hanno usato una polvere rossa che scompariva. Ai tempi miei usavano la polvere nera, di carbone. Ieri poi un altro errore è stato far giocare il Palermo con quella divisa, tutta bianca: non si vedeva niente.  L'ultimo appunto che mi sento di fare è che assurdo che per ragioni di sponsorizzazione la gente non veda niente: quel pallone era indistinguibile".