A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Gianfranco Cicchetti parla degli obiettivi della società nerazzurra a cominciare da Pablo Osvaldo:
ultimora
Cicchetti: “Mazzarri vuole Osvaldo da Napoli. Fa almeno 20 goal. Su Balanta…”
A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti parla degli obiettivi della società nerazzurra a cominciare da Pablo Osvaldo: Inter e Osvaldo a un passo dal sì. Se lo aspettava vero? Sì perchè a marzo avevo già avuto le prime...
Inter e Osvaldo a un passo dal sì. Se lo aspettava vero? Sì perchè a marzo avevo già avuto le prime indiscrezioni al riguardo e ad aprile ho avuto conferme vere, Mazzarri lo voleva già ai tempi di Napoli.
I tifosi dell'Inter però sono molto scettici sull'acquisto dell'italo-argentino...Io invece sono convinto che Osvaldo con Mazzarri farà almeno 20 gol, di certo andrebbe in doppia cifra. E' il tecnico giusto per il centravanti italo-argentino.
Ausilio vorrebbe regalare anche Balanta a Mazzarri. Ci riuscirà? Non credo proprio, il problema è che il River per Balanta chiede almeno 8 milioni di euro, ma soprattutto chiede subito una parte di questi soldi.
Ovvero?Il 75% della cifra deve essere versata subito e a queste condizioni l'Inter di certo non tratterà per l'acquisto del difensore colombiano.
Monaco-Guarin sembra saltare... Secondo me resterà all'Inter, il problema di Guarin percepisce un ingaggio da 2,8 milioni di euro, che al momento nessuno vorrebbe offrirgli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA