ultimora

Cicchetti: “Rinnovo Icardi è fatto. Handa in UK, Kovacic porta 30 mln. Dal Benfica…”

L’agente Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net: Mauro Icardi firmerà il rinnovo con l’Inter nonostante il Real Madrid? Assolutamente sì, anzi, è vicino l’accordo per il...

Francesco Parrone

L'agente Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net:

Mauro Icardi firmerà il rinnovo con l'Inter nonostante il Real Madrid? Assolutamente sì, anzi, è vicino l'accordo per il rinnovo del giocatore argentino per i prossimi 4 anni con un ingaggio che tra bonus vari potrebbe toccare quota 3,5 milioni di euro.

Chi saranno i sacrificati di turno? Handanovic andrà via, per lui futuro in Premier League con Liverpool e Manchester United in vantaggio su tutti. Il secondo sacrificato sarà Kovacic che piace al Barcellona, possibile affare da 30 milioni di euro.

Caccia al sostituto di Handanovic, chi arriverà? Mancini vuole un portiere esperto e low cost, in pole c'è Cech che però piace anche ad Arsenal e Psg, Romero a costo zero dalla Sampdoria, Karnezis dell'Udinese e Ochoa del Malaga.

In difesa chi potrebbe arrivare? Si prepara un doppio colpo dal Galatasaray, ovvero Kaya per il ruolo di centrale di difesa e Alex Telles per la fascia sinistra.

A destra invece quali sono i giocatori seguiti dall'Inter?Piace molto Mayke del Cruzeiro, Widmer dell'Udinese, Donati del Leverkusen e Maxi Pereira del Benfica che potrebbe arrivare a costo zero.

Capitolo centrocampo: ci sarà Touré? Sì, sarà la stella del centrocampo, con lui anche Thiago Motta che è vicino al ritorno. E' molto vicino anche Falque del Genoa, mentre in attacco piace Jovetic del City che potrebbe andare via qualora Pellegrini restasse alla guida dei Citizens. Sono stati seguiti diversi giovani come Mannana, Kranevitter, Carrillo e Susic.