ultimora

Cina, Suning sulla cresta dell’onda: incetta di premi ai China Awards

Suning continua a raccogliere consensi in Cina. Il colosso cinese, proprietario dell'Inter, è stato protagonista ai China Awards, come partner di China Telecom

Daniele Mari

Suning continua a raccogliere consensi in Cina. Il colosso cinese, proprietario dell'Inter, è stato protagonista ai China Awards, come partner di China Telecom. Suning ha vinto il premio 2016 come "Miglior cooperazione dell'anno" e come "Miglior catena di canali 2016". Suning ha vinto anche il premio come "retailer eccezionale" per il 2016 nell'ambito della vendita al dettaglio, premio ottenuto da Suning per la "eccezionale capacità di creare valore".

Guardando al futuro della cooperazione, il vicepresidente e responsabile marketing di Suning, Gu Wei, ha detto: "Suning continuerà ad approfondire la propria tecnologia, dedicata alla scienza e ai servizi di intelligence. Le due parti approfondiranno ulteriormente la cooperazione strategica nel retail, nel settore finanziario, immobiliare, culturale e nei campi creativi, online e offline"

(http://www.chinanews.com)