FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cioffi: “Rigore? Per i giocatori in campo sembrava dubbio, io non commento ma…”

Cioffi: “Rigore? Per i giocatori in campo sembrava dubbio, io non commento ma…” - immagine 1
Le parole di Cioffi, allenatore dell'Udinese, ai microfoni di Dazn dopo il KO per 4-0 contro l'Inter a San Siro
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Gabriele Cioffi ha commentato così la sconfitta dell'Udinese a San Siro contro l'Inter:

"Non c'è rammarico per l'errore di Pereyra, la speranza era di creare altre occasioni. Ho scelto di aspettare l'Inter bassa, levando profondità agli attaccanti e tarpando le ali a Barella che temevo molto per le nostre caratteristiche. Sapevo che i loro terzi avrebbero creato superiorità, mi aspettavo una partita di resilienza, sofferenza. Il rigore ci ha spento il cervello e questo non deve accadere, 1-0 a San Siro non c'è da vergognarsi, chissà mai che il Dio del calcio ti porta a fare un 1-1 magari non immeritato"


"Il secondo gol è una via di mezzo dove andiamo e non andiamo, lì ti sfondano. Il rigore per i miei giocatori era dubbio dal campo e io non commento. A volte facciamo errori individuali, dobbiamo leggere meglio i momenti da squadra"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.