Intervistato da calciomercato.com, Bruno Cirillo, ex difensore dell'Inter, ha parlato delle possibilità di Scudetto dei nerazzurri, tornando poi sul paragone tra la coppia Lautaro-Lukaku e quella Vieri-Ronaldo. Ecco le sue parole:
ultimora
Cirillo: “L’Inter può vincere lo scudetto. Due come Vieri e Ronaldo faremo fatica a rivederli”
L'ex difensore nerazzurro intervistato da calciomercato.com
LUKAKU-LAUTARO COME VIERI-RONALDO? - "I primi due sono attaccanti importantissimi e lo stanno dimostrando contribuendo a far diventare ancora più grande l'Inter, una squadra che quest'anno è stata costruita bene e soprattutto ha un fenomeno come Antonio Conte in panchina. Io però vengo da un calcio diverso, e penso che giocatori come Vieri e Ronaldo faremo fatica a rivederli in questo mondo nuovo. Attaccanti che hanno fatto la storia di questo sport a 360°".
L'INTER PUO' VINCERE LO SCUDETTO? - "Penso che sicuramente lotteranno fino all'ultimo per il primo posto, poi non so se da qui a fine campionato riusciranno a conquistarlo. Ma l'Inter si è rinforzata anche nella finestra di mercato di gennaio mettendo a segno ottimi colpi: sarà bello vedere come proseguirà il campionato".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA