Sempre più gravi le condizioni di Ciro Esposito, ventiquatrenne tifoso del Napoli, ferito poche ore prima dell'inizio di Napoli-Fiorentina di Tim Cup. Le ultime sono state riportate dal sito di SportMediaset: "Il tifoso del Napoli ferito durante gli scontri della finale di Coppa Italia a Roma è in coma non farmacologico all'ospedale Gemelli di Roma dopo un repentino peggioramento delle sue condizioni di salute. Inutile l'ultimo intervento al polmone dopo la lobectomia superiore destra. Nella capitale è arrivata la famiglia del ragazzo, allertata nella mattinata dalla direzione sanitaria dell'ospedale".
ultimora
Ciro Esposito in fin di vita, la madre: “Resto qui fino all’ultimo”
Sempre più gravi le condizioni di Ciro Esposito, ventiquatrenne tifoso del Napoli, ferito poche ore prima dell’inizio di Napoli-Fiorentina di Tim Cup. Le ultime sono state riportate dal sito di SportMediaset: “Il tifoso...
"Resto qui fino all'ultimo, non me ne vado", ha dichiarato Antonella Leardi, madre del ragazzo, raggiunta in questi minuti anche dall'avvocato Pisani, che assiste la famiglia Esposito: "Purtroppo il quadro clinico è peggiorato, le condizioni di Ciro sono disperate, lotta per la vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA