Un amore mai scordato e che, tra pochi mesi, potrebbe forse avere un lieto fine, diverso rispetto a quanto non sia stato “lieto” - lo scorso gennaio - il tentativo di acquistarlo dall’Inter. Per il Torino e per Giampiero Ventura, infatti, Ruben Botta è rimasto un grosso pallino da quando il suo inserimento nella trattativa D’Ambrosio è saltato per volere di Mazzarri. E’ rimasto un oggetto del desiderio da cui il club granata, nonostante tutto, non intende staccare gli occhi, tutt’altro.
ultimora
CM.com – Ruben Botta, un amore mai scordato: il Torino a giugno ci riproverà !
Un amore mai scordato e che, tra pochi mesi, potrebbe forse avere un lieto fine, diverso rispetto a quanto non sia stato “lieto” – lo scorso gennaio – il tentativo di acquistarlo dall’Inter. Per il Torino e per Giampiero Ventura,...
Secondo Calciomercato.com, infatti, il Torino non ha smesso di visionare Botta con attenzione: alla società granata non è sfuggito il fatto che, ultimamente, tra acciacchi fisici e scelte tecniche, il trequartista argentino sia finito ai margini della rosa nerazzurra e, per questo, sarebbe pronta a tornare alla carica. Solo due mesi fa Botta sembrava destinato a diventare un giocatore importante per un Inter disposta a trattenerlo anche col rischio di far saltare l’intera operazione D’Ambrosio. Ora, però, sembra cambiato tutto, e di spazio in nerazzurro per lui sembra non essercene più.Alla luce di tutto ciò, a fine stagione il Torino tornerà alla corte di Ausilio e Thohir per richiedere il ragazzo. Se Mazzarri continuerà a non puntare sull'ex Tigre, a quel punto la proprietà nerazzurra potrebbe ascoltare meglio le proposte del presidente Urbano Cairo. L’offerta granata potrebbe, tra le altre cose, dimostrarsi piuttosto interessante: considerando quanto Ventura apprezzi e punti su Botta, il numero uno torinista potrebbe anche allargare un goccio la propria manica. Novità in merito fra un paio di mesi…
© RIPRODUZIONE RISERVATA