FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Coco: “Inter, se non passi in CL hai fallito. Lautaro mi sta deludendo. Eriksen non…”

Getty Images

Così l'ex laterale dell'Inter sulla stagione nerazzurra

Marco Macca

Intervistato da ilgiornale.it, Francesco Coco, ex laterale di Milan e Inter, ha fatto il punto sulla stagione nerazzurra, indicando a sorpresa come delusione Lautaro Martinez. Ecco le parole di Coco:

CHAMPIONS - "Se l’Inter non passa il girone è un fallimento, perché l’Inter è una grande squadra, costruita per vincere e ha il dovere di passare il girone con questa rosa e questo allenatore".

CRITICHE A CONTE - "Le critiche a Conte per i 12 milioni nemmeno le prendo in considerazione. Diventerà criticabile se quest’anno farà una stagione peggiore di quella passata perché la rosa è stata migliorata e perché ha ambizioni differenti".

NOTE POSITIVE E DELUSIONI - "Lukaku dà il buon esempio in campo, che se può le gioca tutte, si impegna, trascina i compagni non si tira indietro. Tra i giocatori che mi hanno stupito in positivo ci metto Bastoni, mi sta impressionando. Poi c'è Barella che è un altro che ha avuto una crescita esponenziale. Se devo dire un giocatore che mi sta deludendo ma perché mi aspetto tantissimo è Lautaro. Può diventare un top giocatore ma quest'anno deve dare la svolta e dimostrare di essere un grande giocatore anche quando non è in una giornata ispirata".

ERIKSEN - "Lo conosciamo tutti ed è un giocatore importante. Un giocatore ha bisogno di fiducia e secondo me non sta riuscendo ad esprimersi perché non sente fiducia".

(Fonte: ilgiornale.it)

tutte le notizie di