FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Colantuono: “Col Genoa buona Salernitana, ma non so se se contro l’Inter basterà”

Getty Images

Le dichiarazioni dell'allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, dopo la sfida contro il Genoa e in vista dell'Inter

Alessandro De Felice

Stefano Colantuono si sfoga ai microfoni di Sportmediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Genoa:

"Eravamo ultimi anche quando sono arrivato, la squadra è stata costruita in ritardo per i noti problemi relativi al trust. E' uno stillicidio, non si capisce bene la situazione. Abbiamo cercato di mascherare i problemi, ma è evidente che ci siano. Già il campionato ti porta ad affrontare squadre come Inter, Juventus, Milan e Napoli, ma i ragazzi stanno interpretando tutto nel migliore dei modi imbattendosi anche in una miriade di infortuni. Mediamente 7-8 a partita. Purtroppo c'è poca fluidità a livello societario, ci sono difficoltà evidenti che non possono essere sottovalutate.

 Getty Images

Prendiamo la partita di stasera: il Genoa ci ha punito al nostro primo errore, sull'unico tiro in porta nella ripresa. Ma è la fotografia del momento che stiamo vivendo. Ho visto una buonissima Salernitana, abbiamo costruito diverse occasioni senza riuscire a buttarla dentro. Vincere e passare il turno avrebbe restituito un minimo di serenità, ma l'atteggiamento propositivo lascia ben sperare. Certo, ora affrontiamo l'Inter e non sappiamo se basterà per ottenere un risultato positivo. Guardiamo avanti e proviamo a non mollare, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni".

tutte le notizie di