ultimora

Coletta: “Inter, non puoi perdere Guarin. Kolarov? Hanno già  il nome perfetto…”

A Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Fabio Coletta ha analizzato il mercato dell’Inter e in particolare il possibile arrivo di Belfodil dal Parma. Piace anche Bertolacci… L’Inter dopo Icardi vuole assicurarsi Belfodil. Giusto...

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Fabio Coletta ha analizzato il mercato dell'Inter e in particolare il possibile arrivo di Belfodil dal Parma. Piace anche Bertolacci...

L'Inter dopo Icardi vuole assicurarsi Belfodil. Giusto puntare sui giovani talenti?E' giusto, soprattutto perché Belfodil è un bel giocatore. Sono convinto che potrebbe fare bene a Milano e poi è meglio avere già due talenti per il futuro.

Cassano potrebbe rientrare nell'affare Belfodil. Vita dura per FantAntonio con Mazzarri?Non credo che possa rimanere a Milano con Mazzarri, per questo farebbe bene ad accettare l'offerta del Parma dove comunque potrebbe dare il proprio contributo.

Nel mirino dell'Inter c'è anche Bertolacci. Che ne pensa?E' un ottimo giocatore di talento, però onestamente non lo vedo pronto per una squadra come l'Inter. E' giusto che l'Inter investa sui giovani, ma devono essere pronti per un grande club.

I tifosi sono pronti alla rivolta in caso di addio di Guarin... Avrebbero ragione sicuramente, non puoi puntare sui giovani e poi lasciare andare un giocatore come Guarin. La squadra perderebbe tanto senza di lui.

Sulle corsie esterne Mazzarri sogna Isla a destra e Kolarov a sinistra. Un tandem importante, non crede? Stravedo per Kolarov, meno per Isla; il cileno non lo vedo decisivo in quel ruolo. L'ex laziale invece farebbe molto bene. Sono però convinto che l'Inter il laterale perfetto ce l'abbia già in casa.

A chi si riferisce?A Nagatomo. Nel ruolo di tornante lo vedo benissimo e potrebbe fare come ha fatto Zuinga a Napoli, cambiando fascia potrebbe risultare decisivo.