ultimora

Colonnese: “Carew? Al momento una marcia indietro. La partenza di Livaja…”

John Carew sembra essere l’erede designato di Diego Milito, fermo ai box dopo l’infortunio al ginocchio subito nel match contro il Cluj in Europa League. Ai microfoni di Tmw, Francesco Colonnese ha fatto il punto della situazione:...

Daniele Vitiello

John Carew sembra essere l'erede designato di Diego Milito, fermo ai box dopo l'infortunio al ginocchio subito nel match contro il Cluj in Europa League. Ai microfoni di Tmw, Francesco Colonnese ha fatto il punto della situazione: "L'Inter ha capito che aveva bisogno di un attaccante puro, non avendolo. Prima si era tutelata comprando Rocchi, ma poi non è servito. Adesso si è rifatta su un parametro zero, però al momento con una marcia indietro".

Che giocatore è Carew?"In Italia non aveva fatto bene, meglio in Inghilterra dove ha fatto valere il suo fisico. Bisogna capire se inizierà a fare bene in un campionato dove aveva avuto alcuni problemi".

È un giocatore che serviva effettivamente?"Adesso sì, perché a livello numerico, dopo la partenza di Livaja, serviva una prima punta".

È stato un errore dare via Livaja?"È un giovane di prospettiva, personalmente lo avrei tenuto. Quando hai dei giovani bravi li devi valorizzare, l'Inter doveva aspettare e mandarlo a giocare l'anno prossimo".

Prima Balotelli e poi Livaja: come mai non si crede nei giovani?"Sono valutazioni, non so se giuste o meno. L'Inter preferisce mandarli a giocare".