A IlSussidiario.net, l'ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare di Nainggolan che piace molto a Mazzarri e dell'approdo in societá di Thohir:
ultimora
Colonnese: “Inter, hai tempo per i colpi. Sì Isla e Taider, ho un dubbio su Radja…”
A IlSussidiario.net, l’ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese ha parlato del calciomercato dell’Inter, in particolare di Nainggolan che piace molto a Mazzarri e dell’approdo in societá di Thohir: L’arrivo di Thohir...
L'arrivo di Thohir può sbloccare il mercato dell'Inter o è troppo tardi? Non è troppo tardi, ci sono ancora quindici giorni per fare calciomercato e credo siano un periodo di tempo sufficiente per acquistare giocatori giusti per Mazzarri.
Mancherebbe un esterno importante e il nome più caldo è quello di Isla... E' il nome di più giusto, Isla è un giocatore sicuramente di livello e credo possa fare al caso del gioco di Mazzarri.
A centrocampo duello tra Nainggolan e Taider. Su chi punterebbe?Dovessi ragionare nell'immediato direi Nainggolan, perché è più pronto. Ma Taider è un altro giocatore davvero importante ed è giovane, ha decisamente più margini di miglioramento. In più, su Nainggolan ho dei dubbi.
Di che tipo?Secondo me non è adatto a giocare davanti alla difesa, è più un centrocampista abile negli inserimenti.
E' d'accordo con chi parla di un rinforzo anche per l'attacco?Sì, chi la pensa così ha ragione. Purtroppo in attacco ci sono troppe incertezze, dal recupero di Milito all'esplosione o meno di Icardi e Belfodil.
Osvaldo sarebbe il nome giusto?Anche lui potrebbe non essere considerato una certezza per via di alcuni comportamenti discutibili fuori dal campo, ma come calciatore non si discute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA