"Vedere tanti nomi importanti lasciare l'Inter dà la sensazione che i nerazzurri stiano smantellando la squadra, ma la società vuole rinnovarsi e sono fiducioso in merito a questo nuovo corso". A dichiararlo è Francesco Colonnese, ex difensore con un trascorso all' Inter tra il '97 e il 2000 che, contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: "L'Inter ha tanti calciatori over 30, sicuramente arriverà qualche calciatore all'altezza ed è giusto in questo momento puntare sui giovani. Il club nerazzurro ha tantissimo da rinnovare. Stramaccioni il tecnico giusto per la rinascita? Bisogna concedergli fiducia - prosegue Colonnese - . Ha guidato l'Inter negli ultimi mesi della scorsa stagione facendo un buon lavoro, per lui questa annata rappresenta un test importante. Conosce l'ambiente, sa lavorare con i giovani e solo i risultati diranno se è l'uomo giusto per la causa nerazzurra".
ultimora
Colonnese: “L’Inter vuole rinnovarsi. Su Strama e Handanovic…”
“Vedere tanti nomi importanti lasciare l’Inter dà la sensazione che i nerazzurri stiano smantellando la squadra, ma la società vuole rinnovarsi e sono fiducioso in merito a questo nuovo corso”. A dichiararlo è Francesco...
Chiosa finale su alcuni nomi in orbita Inter: "Handanovic è un ottimo portiere, Destro è un attaccante di grande prospettiva e può rappresentare un buon investimento. Fernando è un ottimo calciatore, l'ho visto tanto in Europa League e sarebbe un grande acquisto. Inoltre conosce bene Guarin in quanto hanno giocato insieme tra le fila del Porto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA