ultimora

Colonnese: “Strama sta facendo bene. Lucas? Lo conosco, è fortissimo…”

“Stramaccioni è già riuscito a trasmettere la sua idea di calcio a questa squadra”. Non risparmia elogi Ciccio Colonnese al tecnico interista dopo le prime uscite stagionali: “Credo che sia importante infondere alla squadra una...

Francesco Parrone

"Stramaccioni è già riuscito a trasmettere la sua idea di calcio a questa squadra". Non risparmia elogi Ciccio Colonnese al tecnico interista dopo le prime uscite stagionali: "Credo che sia importante infondere alla squadra una sua identità - spiega Colonnese a TMW - e da queste prime gare devo dire che Stramaccioni sta riuscendo a dare una chiara impronta di gioco ai suoi. Anche contro l'Hajduk ho visto una squadra solida, a prescindere dal volore dell'avversario".

Il nuovo Coutinho"La storia di questo ragazzo dimostra come nel calcio per esprimersi c'è bisogno di giocare con continuità e sentire la fiducia. L'esperienza in Spagna gli ha permesso di ritrovare fiducia nelle proprie potenzialità ed ora è maturo per una grande squadra".

Sognando Lucas... "Conosco molto bene questo ragazzo, è davvero fortissimo. E' una seconda punta molto rapida, con prospettive mostruose, sarebbe davvero un grandissimo colpo per Moratti se riuscisse a portarlo all'Inter".

Carenza "Guardando la rosa a disposizione di Stramaccioni, credo che manchi un terzino sinistro di altissimo livello".