ultimora

Colosimo: “Inter non da scudetto ma da CL sì. Osvaldo? Sono convinto che…”

A ilSussidiario.net, l’agente Fifa Luigi Colosimo ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Icardi. L’Inter ha sicuramente preso pedine importanti. Che pensa del calciomercato...

Francesco Parrone

A ilSussidiario.net, l'agente Fifa Luigi Colosimo ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Icardi.

L'Inter ha sicuramente preso pedine importanti. Che pensa del calciomercato nerazzurro? L'Inter si è mossa sicuramente bene in questa sessione di calciomercato e chissà che non possano arrivare altri colpi.

Dove potrà arrivare l'Inter?Diciamo che Mazzarri ha una squadra importante e non può nascondersi di lottare per la Champions League. Non è ancora da Scudetto però questa squadra.

E' arrivato Osvaldo, quanto potrà dare all'Inter? Tanto se riuscirà a integrarsi al meglio nella squadra nerazzurra. Ma sono convinto che Mazzarri lo potrà aiutare.

Si parla tanto di Icardi, potrebbe andare via? Io credo che ci siano due situazioni da tenere presenti, la prima è la volontà del giocatore, la seconda è quella della società.

Icardi ha dichiarato di voler restare... Esatto, il giocatore ha dichiarato di voler restare all'Inter e quindi dovrebbe rimanere. Però se arrivasse una grande offerta Thohir potrebbe anche cederlo.

Guarin invece andrà via sicuramente? Il colombiano ha mercato e quindi potrebbe andare via, in fondo è un giocatore che non rientra nei piani di Mazzarri.