ultimora

Colpo di scena: Galliani ha confermato Allegri, ma…

Nonostante le parole rassicuranti di Adriano Galliani di ieri, ne post partita di Verona, sulla conferma di Massimiliano Allegri, la posizione del tecnico rossonero non sarebbe infatti al sicuro. Secondo quanto riportato dai principali quotidiani,...

Riccardo Fusato

Nonostante le parole rassicuranti di Adriano Galliani di ieri, ne post partita di Verona, sulla conferma di Massimiliano Allegri, la posizione del tecnico rossonero non sarebbe infatti al sicuro.

Secondo quanto riportato dai principali quotidiani, oggi in edicola, le prossime ore saranno decisive. L'ultima decisione spetterà al presidente Berlusconi, che avrebbe notato, come Allegri abbia perso la necessaria freddezza per guidare la squadra nei prossimi fondamentali impegni in campionato e in Champions League. Silvio Berlusconi parlerà con Adriano Galliani, certamente con i suoi figli nel tradizionale pranzo del lunedì ad Arcore, e valuterà vantaggi e svantaggi dell'eventuale cambio e poi si saprà il destino dell'allenatore rossonero.

Per il sostituto non ci sarebbero dubbi; il prescelto sarà Pippo Inzaghi che sta lavorando bene con la Primavera, che è abituato, pur da giocatore, a vivere vigilie ricche di pressione come quella che certamente andranno a vivere i rossoneri prima del match contro il Celtic il prossimo 26 novembre a Glasgow.