Maurizio Compagnoni, noto telecronista, negli studi di Sky Sport ha parlato della situazione dell'Inter e del mutato atteggiamento della squadra nerazzurra.
ultimora
Compagnoni: “Inter, lavori in corso: bene la fase offensiva. La difesa e l’evoluzione…”
Maurizio Compagnoni, noto telecronista, negli studi di Sky Sport ha parlato della situazione dell’Inter e del mutato atteggiamento della squadra nerazzurra. “Lavori in corso alla Pinetina. Il lavoro però da un po’ di tempo...
"Lavori in corso alla Pinetina. Il lavoro però da un po' di tempo procede in maniera spedita, la fase offensiva ha registrato un notevole salto di qualità, soprattutto da quando Manicni è passato al rombo. Con i giocatori che ha, il 4-3-1-2 è il modulo più adatto. Non funziona molto bene la fase difensiva, ma credo ci voglia tempo. L'Inter è in una fase evolutiva interessate, ma arrivano due sfide importantissime (Fiorentina e Napoli): non si può pretendere un'Inter perfetta, se l'Inter dovesse far bene però si inzierebbe a pensare che la fase del 'lavori in corso' può essere considerata quasi terminata", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA