ultimora

Compagnoni (Sky): “Mazzarri si fida poco dei giovani. Ma non ricordo…”

Mazzarri e i giovani dell’Inter: il tecnico nerazzurro li valorizzerà? Questa è una delle domande che tanti interisti si pongono rispetto al lavoro dell’allenatore che però intanto sembra, almeno stando ai primi giorni di...

Eva A. Provenzano

Mazzarri e i giovani dell'Inter: il tecnico nerazzurro li valorizzerà? Questa è una delle domande che tanti interisti si pongono rispetto al lavoro dell'allenatore che però intanto sembra, almeno stando ai primi giorni di ritiro, aver 'adottato' Kovacic che non è proprio vecchissimo ed ha riconosciuto il suo talento. Dovrà inoltre affidarsi, almeno fino al rientro di Milito, a due ragazzi in attacco: Belfodil e Icardi. 

Compagnoni, giornalista di Sky, a proposito del rapporto dell'allenatore toscano con i calciatori con poca esperienza ha detto: "Non si fida tantissimo dei giovani, ma per vincere con un 19enne o un 20enne è dura. Il problema non è solo un talento, ma il problema è anche fisico. Non ricordo talenti enormi che hanno avuto poco spazio a Napoli. Insigne ha giocato abbastanza al Napoli anche se era al suo primo anno in Serie A".