Italia, Condò: “Barella conferma livello da top europeo. Bastoni, grande sicurezza”

Il noto giornalista, in un editoriale su La Repubblica, ha parlato della prestazione dei due nerazzurri con la maglia della Nazionale

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Dalla partita della Nazionale italiana, vinta due a zero contro la Polonia, arrivano due buone notizie per Conte. O forse solo delle conferme. Perché per lui Barella è diventato imprescindibile. E Bastoni lo ha lanciato nei tre uomini di difesa già appena arrivato a Milano, dandogli una fiducia che il ragazzo ha saputo ripagare mostrando carattere e voglia di fare.

Sul quotidiano La Repubblica è Condò, in un editoriale, a parlare della Nazionale italiana e dei due interisti, che sono rimasti in campo novanta minuti. Sul centrocampista sembra essere d’accordo con Sconcerti: “Conferma ogni volta il livello da top europeo raggiunto con l’Inter”. Sul centrale nerazzurro invece scrive: “Bastoni ha giocato con grande sicurezza pur trovandosi spesso nella zona di un Pallone d’Oro ad honorem”.

In generale, sulle pagelle del quotidiano si legge: “Bastoni (6.5) è un 21enne che mostra una maturità e una serenità non scontate. Barella, voto 7. Preziosissimo in ogni frangente e in ogni zona del campo”. 

(Fonte: La Repubblica)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy