ultimora

Conte: “Milano, spero in tanto entusiasmo contro la Croazia. San Siro…”

In agenda è fissato per domenica 16 novembre (ore 20.45) il ritorno dell’Italia a San Siro per l’impegno con la Croazia. La nazionale azzurra, guidata da Antonio Conte, affronterà Kovacic & Co. sul terreno del Meazza, nella gara...

Dario Di Noi

In agenda è fissato per domenica 16 novembre (ore 20.45) il ritorno dell'Italia a San Siro per l'impegno con la Croazia. La nazionale azzurra, guidata da Antonio Conte, affronterà Kovacic & Co. sul terreno del Meazza, nella gara valida per le qualificazioni a Euro 2016. Per l'occasione, Milano tornerà a tingersi d'azzurro anche attraverso numerose iniziative promozionali: si parte con la conferenza stampa di presentazione che il ct Conte e team manager Gabriele Oriali terranno mercoledì 5 novembre a Palazzo Marino (ore 14,30). Assieme a loro il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, e l'assessore allo Sport Chiara Bisconti.

La sfida è molto attesa, dal Meazza potrebbe uscire la capolista assoluta del girone H, visto che al momento sia Italia che Croazia guidano il gruppo a punteggio pieno. Conte, per l'occasione, ha già chiamato a rapporto la città in vista dell'incontro: "Spero che il pubblico di Milano risponda con entusiasmo all'arrivo della Nazionale: abbiamo bisogno del sostegno di tutto lo stadio per battere la Croazia in una gara molto importante".