Un'altra vittoria, la sesta consecutiva, e una classifica che sorride sempre più, autorizzando i tifosi a sognare. L'Inter non sbaglia più e prosegue il suo percorso netto nel girone di ritorno. Una squadra capace di vincere e portare a casa risultati in tutte le situazioni. Tanto che la vittoria più grande di Antonio Conte è passata quasi inosservata: l'allenatore nerazzurro è riuscito a guarire l'Inter dalla sua atavica pazzia, come scrive il Corriere dello Sport. Una missione impossibile, alla vigilia della sua avventura a Milano, secondo molti. Scrive il quotidiano:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, vittoria Conte sottotraccia: secondo alcuni era una missione impossibile
Un'altra vittoria, la sesta consecutiva, e una classifica che sorride sempre più, autorizzando i tifosi a sognare. L'Inter non sbaglia più
Conte ha guarito l'Inter
"Soffrendo più che con Lazio e Milan, ma l’Inter mette sotto anche il Parma. Ed era ciò che più contava, visto che significa il +6 sul Milan secondo in classifica. Le vittorie consecutive diventano sei e prosegue il percorso netto nel girone di ritorno. Sono numeri che sanno di svolta in classifica e anche di una buona fetta di scudetto. I nerazzurri appaiono in salute, sicuri dei proprio mezzi e addirittura guariti dall’atavica “pazzia”.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA